Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un monumento storico come posto di lavoro

4 500.- al mese

22.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4058, Basilea
Tradotto automaticamente
Questo affascinante spazio per uffici a Basilea 4058 offre uno spazio per un lavoro concentrato con carattere. Ideale per i freelancer, i creativi o le piccole squadre che apprezzano l'architettura industriale ispiratrice in un monumento storico multi-premiato. Con il proprio accesso all'aperto e area di seduta, cucina da tè e infrastrutture IT all'avanguardia con Cat 7 e WLAN privato. Un locale di stoccaggio separato di 11 m² assicura l'ordine. L'arredamento può essere preso in opzione. La casa è vivace con un ristorante, un bar e un ostello-boutique. Disponibile immediatamente o su accordo.

Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:
- disponibile immediatamente o su accordo

- locale di stoccaggio separato aggiuntivo (11 m²)

- accesso all'aperto proprio con area di seduta

- lavoro in un monumento storico multi-premiato

- architettura industriale caratteristica

- infrastrutture IT all'avanguardia (cavo Cat 7)

- WLAN privato in casa

- cucina da tè disponibile

- arredamento che può essere preso in opzione

- ambiente vivace con ristorante, bar e ostello-boutique nella stessa casa

- e, e, e ...


Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!
Prezzo CHF
4 500.- al mese
CAP
4058
Locali
1
Superficie
180
Tipo
Affittare
Altro
Herr Elio Bianchi

Herr Elio Bianchi

4054, Basilea

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.