Benvenuti al Zentrum 11 a Urtenen-Schönbühl. Qui vi aspetta un'attrattiva superficie commerciale completamente arredata al piano terra, ideale per l'attività di un salone di parrucchieri o barber shop. Il locale è disponibile da subito e può essere preso in gestione con l'arredamento esistente o riprogettato secondo le proprie idee. L'ampia zona d'ingresso con vetrina garantisce un'ottima visibilità e molta luce naturale. Il design moderno e curato crea un'atmosfera piacevole per la vostra clientela.
I vantaggi principali: · salone per parrucchieri completamente arredato
· diverse postazioni di lavoro con specchi
· lavaggio capelli
· bancone della reception
· accogliente zona d'attesa
· WC separato
· ampia vetrina
· locali luminosi e curati
· superficie commerciale al piano terra
· disponibile da subito
Ottima raggiungibilità: · Fermata dell'autobus Schönbühl: circa 7 minuti a piedi
· Stazione Schönbühl RBS: circa 9 minuti a piedi
· Stazione Schönbühl SBB: circa 10 minuti a piedi
· Denner: circa 7 minuti a piedi
· Farmacia: circa 13 minuti a piedi
Approfittate di questa opportunità e subentrate in un salone già arredato in una posizione facilmente raggiungibile a Schönbühl.
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Restiamo in attesa di un vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi il locale durante un sopralluogo personale.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.