Bello appartamento ammobiliato e spazioso – Vicino alla stazione e al lago Questo appartamento è messo a disposizione con l'accordo dell'amministrazione. Prima di concordare una visita, per favore inviateci il vostro file completo che include: · I vostri certificati di reddito
· Un certificato di non persecuzione di meno di 3 mesi
· Un documento d'identità
Descrizione dell'appartamento L'appartamento è completamente arredato e dotato di un letto e di un divano letto. Si compone di un grande ingresso, di un'area di soggiorno spaziosa con angolo pranzo, di una cucina attrezzata (forno a induzione, frigorifero), di un bagno e di un water separato. I vantaggi dell'alloggio · Trasporti: A due passi a piedi dalla stazione e da tutte le comodità.
· Comodità: Negozi e ristoranti ai piedi dell'edificio.
· Tempo libero: Il lago e i Bains des Pâquis sono a soli 5-8 minuti a piedi.
· Lavanderia: Possibilità di installare una lavatrice direttamente nell'appartamento o di utilizzare la lavanderia comune.
Condizioni di locazione · Durata: Contratto di un anno, rinnovabile per due anni aggiuntivi con l'accordo di tutte le parti.
· Garanzia di locazione: Una garanzia di 3 mesi è obbligatoria. Può essere costituita tramite un'organizzazione di garanzia (Smartcaution, Swisscaution) o presso un'assicurazione (AXA).
· Assicurazione: Sarà richiesto il certificato di assicurazione, così come il suo rinnovo in caso di proroga della sublocazione.
Le spese di agenzia sono richieste in caso di accettazione, per ulteriori informazioni contattate per favore la persona responsabile direttamente al 0227828370
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.