Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello, luminoso appartamento di 5,5 locali

1 800.- al mese

19.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8580, Amriswil
Tradotto automaticamente
Situato a Sportplatzstrasse 1 a 8580 Amriswil, questo spazioso appartamento di 5,5 locali è disponibile al 3° piano.

Questo spazioso appartamento di 5,5 locali colpisce per le sue stanze polivalenti, l'attrezzatura moderna e un grande balcone. L'appartamento si trova al 3° piano di un edificio ben curato e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore.

Le stanze sono attualmente utilizzate come ufficio e offrono uno spazio spazioso e flessibile. L'uso come appartamento è particolarmente interessante a causa dell'attrezzatura e della disposizione delle stanze esistenti.

I costi accessori sono fatturati direttamente all'inquilino da REA.

L'appartamento spazioso di 5,5 locali è particolarmente adatto per:

- Le famiglie che hanno bisogno di molto spazio e di diverse stanze separate
- Le coppie che vogliono vivere spaziosamente e allestire una stanza aggiuntiva per lavorare o ricevere
- Gli utenti di ufficio a casa che vogliono combinare vita e lavoro

Interessato?

Convinca te stesso delle stanze spaziose e della posizione attraente.

Ci rallegriamo del tuo contatto e ti mostreremo l'appartamento personalmente durante una visita.

L'appartamento si trova a Sportplatzstrasse ad Amriswil in un ambiente centrale e ben collegato. Nelle immediate vicinanze, ci sono diverse offerte per le esigenze quotidiane, nonché strutture sportive e di svago. Le possibilità di shopping sono facilmente accessibili; ad esempio, un Denner si trova nelle vicinanze.

La posizione è particolarmente interessante per le famiglie: le scuole e gli asili nido si trovano nelle vicinanze.

I trasporti pubblici sono facilmente accessibili. La stazione di Amriswil offre collegamenti ferroviari, nonché diversi servizi e possibilità di shopping. Inoltre, sono disponibili posti auto P+Rail alla stazione.

Grazie alla posizione centrale, i negozi, le scuole, le strutture sportive e di svago, nonché i trasporti pubblici, sono ben collegati.

Punti di forza dell'appartamento

- Ascensore disponibile
- Grande balcone ideale per rilassarsi e soggiornare
- Cucina moderna e separata
- Cucina con lavastoviglie
- Bagno con water, doccia e vasca da bagno
- Water separati aggiuntivi
- Buona disposizione delle stanze

Informazione importante:
I costi accessori sono fatturati direttamente all'inquilino da REA.

MyWinvest Immobilienverwaltung

La locazione è effettuata da MyWinvest GmbH, tua società di gestione immobiliare nella Svizzera orientale.

MyWinvest GmbH offre servizi professionali intorno all'immobile - dalla gestione, alla locazione e alla vendita a servizi aggiuntivi come i servizi di portineria, di recupero e di supporto completo per le proprietà.

MyWinvest GmbH è un partner ufficiale di Immo Generation AG. Ulteriori informazioni sui servizi di MyWinvest GmbH possono essere trovate al:
Prezzo CHF
1 800.- al mese
CAP
8580
Locali
5.5
Superficie
106
Tipo
Affittare
Altro
Laura Cerri

Laura Cerri

8590, Romanshorn

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 5,5 locali in posizione familiare ad
    Ampio appartamento di 5,5 locali in posizione familiare ad
    665 000.-
  • Vivere in una posizione centrale ad Amriswil
    Vivere in una posizione centrale ad Amriswil
    1 320.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali ben mantenuto con balcone
    Appartamento di 4.5 locali ben mantenuto con balcone
    1 495.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in una posizione tranquilla
    Appartamento di 3,5 locali in una posizione tranquilla
    1 295.- al mese
  • Appartamento in proprietà di 4,5 locali
    Appartamento in proprietà di 4,5 locali
    585 000.-
  • Progetto di costruzione nuovo/occupazione iniziale -
    Progetto di costruzione nuovo/occupazione iniziale -
    1 940.- al mese
  • Affascinante appartamento nuovo di 4,5 locali
    Affascinante appartamento nuovo di 4,5 locali
    2 370.- al mese
  • Nuovo edificio! L'ultimo, esclusivo appartamento di 5.5
    Nuovo edificio! L'ultimo, esclusivo appartamento di 5.5
    820 000.-
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    2 604.- al mese
  • Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    2 591.- al mese
  • Nordstrasse 3 - Appartamenti in affitto di alta qualità
    1 820.- al mese
  • Nordstrasse 3 - Appartamenti in affitto di alta qualità
    1 550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.