Situato nell'edificio G di Les Berges 3 a Marly, questo appartamento di 3.5 locali, con esposizione a sud, offre una magnifica vista sulla Gérine. Moderno e luminoso, esso beneficia di una posizione privilegiata nel cuore di un ecquartiere, che combina comfort e qualità della vita.
Un alloggio ideale per coloro che cercano un ambiente moderno e privilegiato, mentre rimangono vicini alle comodità.
Caratteristiche dell'appartamento :
· 2 camere da letto spaziose · Un bagno con WC · Un bagno con WC e colonna di lavaggio · Un ripostiglio · Una cucina attrezzata e aperta sul soggiorno · Un soggiorno luminoso e piacevole · Un balcone di 13 m² · Una cantina Possibilità di noleggiare un posto auto interno per CHF 130.00 al mese.
L'abbonamento autobus per la zona 10 vi viene offerto fino a dicembre 2026!
Vantaggi aggiuntivi :
· Tende elettriche · Fibra ottica · Riscaldamento a pavimento · Sistema di domotica · Pannelli solari per un consumo energetico ottimizzato · Vicino a tutte le comodità (negozi, scuole, trasporti pubblici, ecc.) Questo appartamento offre uno spazio di vita ideale per godere di una alta qualità della vita, mentre rimane connesso alla città.
Non perdete l'occasione di vivere in un ambiente moderno e rispettoso dell'ambiente!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.