La Rue de la Dôle 2a è ideale tra Gare Cornavin e Rue des Charmilles, vicino a negozi e mezzi di trasporto.
L'appartamento che vi offriamo si trova in un edificio con ascensore e ingresso sicuro.
Vogliamo attirare la vostra attenzione sul fatto che l'edificio è attualmente oggetto di lavori di sopraelevazione e sostituzione delle finestre.
È composto da:
Un ingresso che serve le varie altre stanze: - Una cucina completamente attrezzata e arredata; - Un salotto; - Due camere da letto; - Un bagno; - Un wc separato; - Un balcone. Foto non contrattuali.
L'appartamento è orientato verso il cortile.
Gli autobus 7, 9 e 11 (fermata Délices) sono a meno di 5 minuti a piedi.
La visita è obbligatoria prima di qualsiasi candidatura, quindi vi preghiamo di contattare il signor Negreche al 079 585 40 23.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.