Vicino a Losanna, questo spazio di 307 m² al piano terra offre un'area generosa e facilmente sfruttabile per attività di stoccaggio o magazzinaggio. La sua configurazione aperta consente un'organizzazione flessibile secondo le esigenze dell'azienda, mentre il molo di carico facilita le consegne e i movimenti di merci. Quattro posti auto all'aperto sono disponibili come opzione. La vicinanza alle principali strade consente un accesso rapido ai vari poli economici della regione. Lo spazio è offerto in subaffitto fino al 30 settembre 2029.
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - grande spazio aperto e funzionale
- molo di carico disponibile
- accesso pratico per le consegne
- spazio interamente situato al piano terra
- molte possibilità di organizzazione dello stoccaggio
- quattro posti auto all'aperto disponibili
- ambiente professionale adatto allo stoccaggio
- vicinanza a Losanna
- accesso rapido alle principali strade
- ecc., ecc., ecc. ...
Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!
Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.
Avete un immobile da commercializzare? Approfittate della nostra esperienza: conoscere il valore del vostro immobile? Scoprite il suo valore immediatamente con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Situation: eccellente posizione vicino agli accessi autostradali Stato dell'edificio: buono
Bagni: 1 (1 x WC / Lavabo) Trasporti pubblici: Autobus, 100 m Scuola: Scuola primaria e secondaria, 2,4 km Negozi: Coop, 3,4 km
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.