Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico di 2,5 Locali con Grande Terrazza & Vista

2 080.- al mese

12.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5415, Nussbaumen AG
Tradotto automaticamente
Questo attico di 2,5 locali (circa 85 m²) situato in Boldistrasse 16 a Rieden/Obersiggenthal colpisce soprattutto per il suo spazio esterno. Dalla terrazza spaziosa, parzialmente ombreggiata, potrete godere di una vista aperta sulle cime degli alberi e la valle della Limmattal fino alla riva opposta del fiume.

All'interno, troverete un ambiente di vita, di pranzo e di cucina luminoso e aperto con un camino accogliente, oltre a una camera da letto e un bagno separati. L'appartamento si trova all'ultimo piano - nessun rumore proveniente da sopra, molta luce e molta pace.

Il bagno è già stato recentemente ristrutturato. Prima di prendere possesso, l'appartamento sarà completamente rinfrescato: nuovo pavimento, muri freschi di pittura e impianto elettrico rinnovato. Potrete quindi entrare in un'abitazione moderna e ben curata.

Punti di forza:
Attico / ultimo piano con grande terrazza e pergola
Vista panoramica sulla valle della Limmattal
Camino accogliente nella zona living
Completamente ristrutturato prima di prendere possesso (pavimento, pittura, elettricità)
Posizione tranquilla e soleggiata; negozi, scuola e trasporti pubblici a pochi minuti
Posto auto in garage sotterraneo disponibile per l'affitto su richiesta

Abbiamo suscitato il tuo interesse per questo ottimo appartamento?
Allora non esitare e chiama subito. Sarremo felici di organizzare un appuntamento di visita individuale con te.
Prezzo CHF
2 080.- al mese
CAP
5415
Locali
2.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro
Florentina Zefi

Florentina Zefi

5400, Baden

Annunci simili

  • Appartamento mansardato elegante con terrazza soleggiata
    Appartamento mansardato elegante con terrazza soleggiata
    460 000.-
  • 675 000.-
  • Vivere sui tetti - il tuo nuovo appartamento in attico ti
    Vivere sui tetti - il tuo nuovo appartamento in attico ti
    1 640.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 2.5 locali nel complesso
    Appartamento mansardato moderno 2.5 locali nel complesso
    495 000.-
  • Ampia attico con terrazza panoramica - Brig
    Ampia attico con terrazza panoramica - Brig
    899 000.-
  • 1 650 000.-
  • Appartamento spazioso 4.5 locali con terrazza gigante
    Appartamento spazioso 4.5 locali con terrazza gigante
    2 250.- al mese
  • Appartamento in mansarda con grande terrazza
    Appartamento in mansarda con grande terrazza
    1 940.- al mese
  • Appartamento attico di stile con terrazza enorme e vista
    880 000.-
  • Appartamento attico moderno 2.5 locali in un edificio
    Appartamento attico moderno 2.5 locali in un edificio
    2 450.- al mese
  • Paradiso di terrazze con vista sul lago e sulla montagna
    Paradiso di terrazze con vista sul lago e sulla montagna
    2 170 000.-
  • Appartamento attico 2.5 locali luminoso con balcone a
    765 000.-
  • Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone e ascensore
    Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone e ascensore
    1 890.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 2,5 locali
    Appartamento in mansarda di 2,5 locali
    1 680.- al mese
  • Appartamento mansardato 5,5 locali
    Appartamento mansardato 5,5 locali
    3 560.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.