Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

4-camera appartamento mansardato a Ried-Brig -

1 800.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3911, Ried-Brig
Tradotto automaticamente
4-camera appartamento mansardato a Ried-Brig - Ristrutturato, soleggiato, con vista sulla montagna Questo curato 4-camera appartamento mansardato nell'ultimo piano di una piccola casa multifamiliare a Ried-Brig offre su 75 m² una zona living luminosa e soleggiata con vista sulla montagna e un punto di partenza ideale per Brig, Visp, l'Aletsch Arena, Belalp, Rosswald e il Simplon. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato e quindi è immediatamente pronto per essere occupato.
Punti salienti dell'oggetto
· Arredato: L'appartamento viene affittato parzialmente arredato - un ingresso senza problemi senza grandi sforzi.
· Ristrutturazione 2024: Le nuove finestre e finestre a tetto a triplo vetro assicurano molta luce naturale e comfort abitativo moderno.
· Seconda casa: È possibile utilizzare l'appartamento come seconda casa.
· Posizione: Orientamento soleggiato a Ried-Brig con vista sulla montagna e ambiente di vita tranquillo.
· Parcheggio esterno: Un parcheggio esterno è incluso nel canone di affitto.
· Locali annessi: Un locale in cantina e un solaio sono inclusi.
Descrizione dell'oggetto
L'appartamento mansardato si trova al 3° piano e trae vantaggio dalle finestre a tetto e dall'orientamento soleggiato. Le finestre sono state completamente rinnovate nel 2024 e dispongono di un vetro a triplo strato. Un piccolo balcone, un locale in cantina e un solaio completano la zona living. Lavatrice e asciugatrice sono a disposizione per l'uso comune. Gli animali domestici sono ammessi.
Posizione e ambiente
Ried-Brig si trova sopra Brig e offre una posizione di vita tranquilla con accesso diretto al mondo montano. Brig e Visp sono raggiungibili in pochi minuti di auto. L'appartamento è un punto di partenza ideale per l'Aletsch Arena, Belalp, Rosswald e il Simplon. In estate, molti sentieri invitano a fare escursioni, in inverno le aree sciistiche sono nelle immediate vicinanze. Sono presenti possibilità di shopping nelle vicinanze.
Interessato?
Contattaci per ulteriori dettagli o prenota un appuntamento di visione. Trova altre proprietà affascinanti in Svizzera su:
Prezzo CHF
1 800.- al mese
CAP
3911
Locali
4
Superficie
75
Tipo
Affittare
Altro
Reto

Reto

3902, Glis

Annunci simili

  • Appartamento nuovo a Ried-Brig - 4.5 locali al piano terra
    Appartamento nuovo a Ried-Brig - 4.5 locali al piano terra
    840 000.-
  • Appartamento attraente in una posizione privilegiata a
    Appartamento attraente in una posizione privilegiata a
    429 000.-
  • Appartamento di alta qualità di 4,5 locali al 1° piano a
    Appartamento di alta qualità di 4,5 locali al 1° piano a
    2 050.- al mese
  • Barriere free e sostenibile - 4,5 locali nuovo edificio al
    840 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali di alta qualità al 2° piano a
    Appartamento di 4,5 locali di alta qualità al 2° piano a
    2 150.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali a Ried-Brig con vista sulla
    Appartamento di 2,5 locali a Ried-Brig con vista sulla
    1 100.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con
    Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con
    598 000.-
  • Appartamento arredato di 2,5 locali con vista panoramica a
    Appartamento arredato di 2,5 locali con vista panoramica a
    615 000.-
  • Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    570 000.-
  • Appartamento esclusivo in mansarda in una posizione
    Appartamento esclusivo in mansarda in una posizione
    599 000.-
  • Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    784 000.-
  • Investimento locativo: 4 monolocali con un rendimento
    Investimento locativo: 4 monolocali con un rendimento
    650 000.-
  • 4,5 locali, balcone, panorama di montagna - centrale a Visp
    4,5 locali, balcone, panorama di montagna - centrale a Visp
    1 650.- al mese
  • Dove la vista delle Alpi diventa quotidianità: attico da
    Dove la vista delle Alpi diventa quotidianità: attico da
    1 458 000.-
  • Appartamento in attico di 4,5 locali situato in modo
    Appartamento in attico di 4,5 locali situato in modo
    1 100 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.