Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale nel centro storico di Sursee

2 390.- al mese

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6210, Sursee
Tradotto automaticamente
Noleggiamo spazi commerciali nella proprietà ristrutturata "Casa Fontana", che si trova nel centro storico di Sursee.

L'area commerciale n. 2 si estende su seminterrato e piano terra e offre diverse possibilità di utilizzo.

Lo spazio commerciale dispone di un'ampia area principale di 50,5 m², di un locale di stoccaggio separato di 12,9 m² e di un bagno proprio di 3,0 m² nel seminterrato.

L'area è affittata in stato grezzo. Ciò ti dà la possibilità di eseguire l'ampliamento e la progettazione individualmente secondo le tue idee e le esigenze della tua attività. Le connessioni idriche e fognarie sono preparate. La connessione e l'ampliamento devono essere creati dal conduttore.

Ha suscitato il tuo interesse? Allora ci aspettiamo il tuo contatto.

Si prega di notare che gli spazi non sono adatti per un bar/ristorante o un uso commerciale rumoroso.
Prezzo CHF
2 390.- al mese
CAP
6210
Superficie
66
Tipo
Affittare
Altro
Julia

Julia

8600, Dübendorf

Annunci simili

  • Spazio commerciale nel cuore della città vecchia di Sursee
    Spazio commerciale nel cuore della città vecchia di Sursee
    1 775.- al mese
  • Spazio commerciale rappresentativo direttamente alla
    Spazio commerciale rappresentativo direttamente alla
    25 396.- al mese
  • Spazio commerciale attraente in una posizione centrale
    Spazio commerciale attraente in una posizione centrale
    Su richiesta
  • Negozio nel centro di Sursee
    Negozio nel centro di Sursee
    499 000.-
  • Spazio commerciale attraente in una posizione centrale
    Spazio commerciale attraente in una posizione centrale
    699 000.-
  • Rappresentativo nel centro città
    Rappresentativo nel centro città
    1 900 000.-
  • Pronto per partire a Sursee Spazi moderni per idee forti
    10 498.- al mese
  • Spazio commerciale e di stoccaggio in affitto vicino a
    Spazio commerciale e di stoccaggio in affitto vicino a
    1 270.- al mese
  • Spazio commerciale esclusivo al 2° piano - progetto di
    Spazio commerciale esclusivo al 2° piano - progetto di
    3 930.- al mese
  • Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale
    Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale
    Su richiesta
  • Ben collegato nella regione spazi per uffici a Sursee
    28 167.- al mese
  • Spazio ufficio/commerciale in posizione ottimale
    Spazio ufficio/commerciale in posizione ottimale
    600.- al mese
  • Il tuo nuovo sito commerciale vicino al Surseepark
    Il tuo nuovo sito commerciale vicino al Surseepark
    6 600.- al mese
  • Spazi commerciali moderni e polivalenti al 2° piano
    Spazi commerciali moderni e polivalenti al 2° piano
    11 709.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.