Offriamo questo alloggio in affitto. Affittiamo questo alloggio che consiste nel seguente:
- Sala da pranzo con parquet - Cucina aperta completamente attrezzata - Bagno - Grande balcone - Cantina - Lavanderia comune
La fermata dell'autobus "Les Chaînettes" si trova a 3 minuti a piedi dall'edificio, con l'autobus numero 604 che vi porterà direttamente alla stazione di Yverdon.
Abbiamo attirato la vostra attenzione? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio tramite "Contattare l'inserzionista". Riceverete quindi una mail automatica con informazioni sulla visita, nonché un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porci domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.