In una posizione centrale eppure tranquilla, affittiamo questo bell'appartamento, che offre i seguenti servizi:
- cucina luminosa con accesso al balcone - soggiorno con pavimento in parquet - bagno con vasca da bagno e finestra - secondo balcone
Situato vicino alla Messeturm, la posizione offre collegamenti di trasporto pubblico ottimali con le linee di tram 1, 2, 6, 14, 15 e la linea di autobus 21, nonché opportunità di shopping ideali.
Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio che rappresentano solo il livello di costruzione. Inoltre, la proprietà non dispone di ascensore.
Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica, se il modulo è compilato in modo completo e corretto, con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.