Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampia superficie di uffici al 2° piano - 263 m² - Ginevra

8 646.- al mese

15.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ginevra
1227, Carouge GE
Tradotto automaticamente
Situati alla Rue Eugène-Marziano 23, al 2° piano dell'edificio, questi uffici di circa 263 m2 offrono una configurazione rara, completa e immediatamente operativa, ideale per un'azienda strutturata o in via di sviluppo.

I locali sono composti da 9 uffici chiusi, 2 sale riunioni, un area ricevimento, una cucina/cafeteria, nonché servizi igienici separati per uomini e donne.

La disposizione è leggibile, strutturata e progettata per un'organizzazione efficiente delle squadre, garantendo al tempo stesso riservatezza e comfort sul lavoro.

Possibilità di noleggiare posti auto all'aperto, un vantaggio apprezzabile in questo settore.

Poiché l'edificio si trova nel perimetro FTI, l'attività del conduttore deve essere compatibile con i criteri di idoneità FTI, in particolare per attività come ingegneria, R&S, tecnologia, servizi legati all'industria, uffici tecnici o attività amministrative.

Disponibilità: 1° marzo 2026

Una superficie chiavi in mano, strutturante e conforme al quadro regolamentare.
Prezzo CHF
8 646.- al mese
CAP
1227
Superficie
263
Tipo
Affittare
Altro
Classicus Real Estate SA

Classicus Real Estate SA

1234, Vessy

Annunci simili

  • Uffici professionali razionali al 2° piano - Ginevra
    Uffici professionali razionali al 2° piano - Ginevra
    3 640.- al mese
  • UFFICI 230 M² - Vicino Aeroporto
    UFFICI 230 M² - Vicino Aeroporto
    5 367.- al mese
  • Vieille-Ville - uffici di 211m2
    Vieille-Ville - uffici di 211m2
    8 933.- al mese
  • Uffici spaziosi - Ginevra
    Uffici spaziosi - Ginevra
    15 000.- al mese
  • Uffici prestigiosi - Ginevra
    Uffici prestigiosi - Ginevra
    63 959.- al mese
  • Bei uffici - Ginevra
    Bei uffici - Ginevra
    2 200.- al mese
  • Uffici 367m2 - Centro Città - breve durata
    Uffici 367m2 - Centro Città - breve durata
    12 500.- al mese
  • Uffici 25m2 a due passi dall'aeroporto
    Uffici 25m2 a due passi dall'aeroporto
    790.- al mese
  • 820 m² di uffici di alta gamma, a due passi dal lago
    820 m² di uffici di alta gamma, a due passi dal lago
    Su richiesta
  • Uffici nel cuore della città
    Uffici nel cuore della città
    10 050.- al mese
  • Uffici prestigiosi - Ginevra
    Uffici prestigiosi - Ginevra
    20 625.- al mese
  • Bell'uffici - Ginevra
    Bell'uffici - Ginevra
    8 482.- al mese
  • Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel centro di Ginevra
    Superficie di uffici in affitto in un edificio iconico nel centro di Ginevra
    109 025.- al mese
  • VERSOIX - Uffici luminosi di ca. 262 m² ? Piano terra
    VERSOIX - Uffici luminosi di ca. 262 m² ? Piano terra
    6 135.- al mese
  • Belli uffici - Ginevra
    Belli uffici - Ginevra
    2 264.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.