La vita alla Spirgartenstrasse 25 offre un comfort abitativo di alta qualità nel cuore di Zürich-Altstetten. Noi affittiamo questo elegante appartamento di 3,5 locali con 87m2 in una posizione ideale e tranquilla a partire dal 1 ottobre 2026 o secondo accordo.
L'edificio di nuova costruzione è stato realizzato nel 2014 secondo lo standard Minergie-P e l'edificio splende in un abito moderno-elegante; indipendente e caratteristico.
L'appartamento di 3,5 locali ha un piano attico attraente e convince con lo standard di attrezzatura seguente:
- un ingresso spazioso con armadio e armadio a muro - un soggiorno e una sala da pranzo luminosi e ariosi grazie a grandi superfici di finestre - una camera da letto e una camera dei bambini con accesso diretto al bagno (porta scorrevole) - una cucina angolare luminosa e moderna (forno a induzione in vetroceramica, lavastoviglie, frigorifero, forno, cuocitrice a vapore combinata) - un bagno elegante con vasca da bagno, WC, lavabo e mobili sotto-lavabo - un bagno per gli ospiti separato - una stanza per la lavanderia con lavatrice e asciugatrice - un balcone soleggiato - uno spazio di cantina
Tutti gli ambienti abitativi sono equipaggiati con parquet in bambù nobile, bagni e servizi igienici separati con piastrelle in ceramica moderne (piastrelle di pavimento marrone smaltate e piastrelle di parete bianche smaltate).
Un posto auto coperto esterno può essere affittato per 130,00 CHF al mese.
La posizione della Spirgartenstrasse offre tutto ciò che potreste desiderare. Le possibilità di shopping a Lindenplatz e i trasporti pubblici sono a distanza di cammino e possono essere raggiunti rapidamente a piedi.
Vi abbiamo convinto? Allora non perdete questa occasione unica di visitare il vostro appartamento dei sogni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.