Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio di stoccaggio flessibile (534m²) soluzione

3 338.- al mese

10.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Soletta
4562, Biberist
Tradotto automaticamente
Spazio di stoccaggio flessibile (534m²) – soluzione compatta per materiale e logistica
Questo spazio di stoccaggio compatto offre una soluzione pratica e conveniente per esigenze di stoccaggio più piccole. Ideale per archivi, stoccaggio di materiale o utilizzo supplementare per aziende esistenti.
Lo spazio di stoccaggio colpisce con:
· Disposizione di locali generosa: 534m² di spazio di stoccaggio aperto, che può essere preso in carico con partizioni a griglia
· Illuminazione ottimale: Illuminazione industriale (LED)
· Fornitura di energia elettrica: Installazione elettrica completa disponibile
· Accesso flessibile: Più porte e ingressi per una gestione ottimale delle merci, rampa e piattaforme di sollevamento per processi logistici efficienti
· Dati chiave:
Vantaggi della posizione:
Il capannone si trova in una zona tranquilla e è ancora ben collegato alla rete di trasporto. La stazione ferroviaria di Biberist è a 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Waldstrasse è a soli 6 minuti. Un supermercato Spar è anche disponibile per la spesa quotidiana a 6 minuti a piedi. Ci sono sufficienti parcheggi direttamente davanti all'edificio industriale. Inoltre, la proprietà è a solo una breve distanza dall'autostrada A1!
Questo capannone industriale è ideale per lo stoccaggio, la produzione, la logistica o altre attività commerciali.
Il conto delle spese accessorie è di CHF 15.-/m2/anno
Disponibile immediatamente!
Possono essere affittati anche ulteriori spazi per uffici, commerciali e di stoccaggio.
Contattateci - saremo felici di mostrarvi questa opportunità emozionante!
Prezzo CHF
3 338.- al mese
CAP
4562
Superficie
534
Tipo
Affittare
Altro
Michael

Michael

3012, Berna

Annunci simili

  • Spazio di stoccaggio flessibile (534m²) – soluzione compatta per materiali e logistica
    Spazio di stoccaggio flessibile (534m²) – soluzione compatta per materiali e logistica
    3 338.- al mese
  • Spazio di stoccaggio a basso costo di 280 m²  ideale per
    Spazio di stoccaggio a basso costo di 280 m² ideale per
    1 750.- al mese
  • Spazio di stoccaggio a basso costo di 280 m² – ideale per le PMI, il commercio o il commercio online
    Spazio di stoccaggio a basso costo di 280 m² – ideale per le PMI, il commercio o il commercio online
    1 750.- al mese
  • Laboratorio/Spazio commerciale con potenziale di stoccaggio – 560 m² ideale per l'artigianato e la produzione
    Laboratorio/Spazio commerciale con potenziale di stoccaggio – 560 m² ideale per l'artigianato e la produzione
    5 367.- al mese
  • Laboratorio/Spazio commerciale con potenziale di
    Laboratorio/Spazio commerciale con potenziale di
    5 367.- al mese
  • Proprietà commerciale a Biberist
    Proprietà commerciale a Biberist
    73 092.- al mese
  • Spazio di stoccaggio efficiente con accesso diretto e
    Spazio di stoccaggio efficiente con accesso diretto e
    4 284.- al mese
  • Spazi di stoccaggio flessibili con consegna ideale!
    Spazi di stoccaggio flessibili con consegna ideale!
    1 838.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile con infrastruttura di alta qualità
    Spazio commerciale flessibile con infrastruttura di alta qualità
    8 007.- al mese
  • 560m² - Capannone industriale moderno con attrezzature
    560m² - Capannone industriale moderno con attrezzature
    5 367.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile da 250 m² – ideale per l'artigianato, i servizi o la produzione
    Spazio commerciale flessibile da 250 m² – ideale per l'artigianato, i servizi o la produzione
    2 396.- al mese
  • 135m2 di spazio di stoccaggio in posizione ideale vicino
    135m2 di spazio di stoccaggio in posizione ideale vicino
    1 238.- al mese
  • 422m2 di spazio magazzino in posizione ideale vicino all'A14
    422m2 di spazio magazzino in posizione ideale vicino all'A14
    3 869.- al mese
  • 123m2 di spazio magazzino in posizione ideale vicino all'A14
    123m2 di spazio magazzino in posizione ideale vicino all'A14
    1 128.- al mese
  • 369m2 di spazio magazzino in posizione ideale vicino all'A14
    369m2 di spazio magazzino in posizione ideale vicino all'A14
    3 383.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.