Affittiamo un bell'appartamento attico di 3 locali in una posizione centrale della città di Lucerna, disponibile immediatamente o su accordo.
L'appartamento colpisce per il suo fascino speciale e offre le seguenti caratteristiche:
- Pavimento in laminato nelle camere da letto - Pavimento in piastrelle nella zona living/pranzo, cucina e servizi - Salotto con caminetto per ore conviviali - Bagno con vasca da bagno e luce naturale - Servizi igienici separati - Terrazza spaziosa - Compartmento in cantina - Ascensore
Nota: Le foto dell'appartamento non sono immagini originali dell'appartamento, ma dello stesso tipo di appartamento.
La proprietà è dotata dell'applicazione Niederer Connecting. Ciò significa che potete contattarci in qualsiasi momento e in modo semplice, ad esempio con un rapporto di danni.
L'edificio residenziale e commerciale con la sua facciata in stile Art Nouveau si trova in una posizione ottimale, un po' distante dalla Langensandstrasse molto trafficata. La stazione principale di Lucerna, nonché numerose possibilità di shopping e altre necessità quotidiane, sono facilmente raggiungibili a piedi.
Convincetevi voi stessi di questo attraente oggetto di affitto e prenotate un appuntamento di visita senza impegno. Siamo lieti della vostra richiesta di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.