Nel Füllinsdorf soleggiato, affittiamo, previo accordo, un ampio e luminoso appartamento di 3,5 locali con le seguenti caratteristiche:
- Cucina aperta con vetro ceramico, forno e lavastoviglie - Bagno con doppio lavandino e vasca da bagno - Toilette separata - Pavimento in parquet in tutte le stanze - Locali umidi e cucina con pavimento in piastrelle - Ingresso spazioso - Armadio a muro nel corridoio - Ampio balcone - Compartmento di cantina privato - Ascensore - Possibilità di lavare al piano terra
I posti auto possono essere affittati per CHF 120.- / mese extra.
Buone possibilità di shopping sono a distanza di cammino. I mezzi di trasporto pubblico sono vicini e l'accesso all'autostrada è raggiungibile in 10 minuti.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Prenota il tuo appuntamento di visita via link sotto informazioni di visita o ricevi tutte le informazioni via modulo di contatto contattare il fornitore.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.