A Zürich-Schwamendingen, affittiamo un ottimo appartamento di 4 locali al 3° piano, con balcone e le seguenti caratteristiche:
- cucina moderna con vetro ceramico - bagno luminoso con finestra e vasca da bagno - cucina e bagno sono dotati di pavimento in assi chiare, il soggiorno dispone di un parquet in mosaico - armadi a muro pratici si trovano nel corridoio
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ottenere la tua impressione personale dell'appartamento e contattaci.
*Le immagini corrispondono allo standard della proprietà e possono differire dall'appartamento originale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.