Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampia casa familiare di 5.5 locali con terrazza

2 150.- al mese

10.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Berna
2827, Mervelier
Tradotto automaticamente
Scopri questa casa familiare di 5.5 locali in affitto a Mervelier, disponibile immediatamente, con spese incluse. Distribuita su tre livelli, seduce con i suoi bei volumi, distribuzione ideale e spazi di vita pensati per il comfort di tutta la famiglia.


I suoi principali punti di forza:


- 4 camere da letto
- Cucina aperta su un soggiorno luminoso
- Accesso diretto a una piacevole terrazza e a un grande spazio esterno
- 2 bagni con WC
- Lavanderia attrezzata con colonna di lavaggio e asciugatura
- Cantina e diversi spazi di stoccaggio
- 2 posti auto esterni con punto di ricarica per veicoli elettrici
- Ricovero per biciclette


Funzionale e accogliente, questa casa offre a ciascuno il proprio spazio, mentre propone anche luoghi di vita conviviali per condividere momenti preziosi con la famiglia.


Distribuzione: Piano terra
Un ampio ingresso con armadio di stoccaggio conduce a due camere da letto. Troverete anche una lavanderia attrezzata con colonna di lavaggio e asciugatura, una cantina e due locali di stoccaggio che offrono molte possibilità di stoccaggio.


1° piano
La cucina aperta sul soggiorno crea uno spazio di vita piacevole e luminoso. Dal soggiorno, avete accesso diretto alla terrazza e allo spazio esterno grande, ideale per godere dei bei giorni e della tranquillità del posto. Un bagno con doccia e WC completa questo piano.


2° piano
Questo livello accoglie due camere da letto aggiuntive e un bagno con WC.


Una casa ideale per le famiglie che cercano un alloggio che combini comfort, funzionalità e qualità della vita in un ambiente piacevole.
Prezzo CHF
2 150.- al mese
CAP
2827
Locali
5.5
Tipo
Affittare
Altro
Léane Koller

Léane Koller

2800, Delémont

Annunci simili

  • Casa di 5,5 locali con giardino in un ambiente pacifico
    Casa di 5,5 locali con giardino in un ambiente pacifico
    720 000.-
  • Casa indipendente di 5.5 locali con una vista magnifica
    Casa indipendente di 5.5 locali con una vista magnifica
    695 000.-
  • Casa indipendente di 5,5 locali con vista magnifica a
    Casa indipendente di 5,5 locali con vista magnifica a
    695 000.-
  • Casa indipendente di 5.5 locali con vista magnifica a
    Casa indipendente di 5.5 locali con vista magnifica a
    695 000.-
  • À louer  Maison de 5.5 pièces au coeur de la campagne
    À louer Maison de 5.5 pièces au coeur de la campagne
    1 950.- al mese
  • Belle maison mitoyenne de 5.5 pièces
    Belle maison mitoyenne de 5.5 pièces
    3 900.- al mese
  • Sonvilier, casa di 5.5 locali ristrutturata con superficie
    Sonvilier, casa di 5.5 locali ristrutturata con superficie
    790 000.-
  • Deliziosa casa familiare di 4,5 locali con bei volumi
    Deliziosa casa familiare di 4,5 locali con bei volumi
    610 000.-
  • Bella casa familiare, perfettamente mantenuta
    Bella casa familiare, perfettamente mantenuta
    1 900 000.-
  • Bella casa a schiera di 5.5 locali
    Bella casa a schiera di 5.5 locali
    3 900.- al mese
  • Casa a schiera di 5.5 locali
    Casa a schiera di 5.5 locali
    1 230 000.-
  • Maison
    Maison
    990 000.-
  • Belle maison de 6.5 pièces rénovée dans un environnement
    Belle maison de 6.5 pièces rénovée dans un environnement
    2 290 000.-
  • Villa individuale di 5,5 locali
    4 950.- al mese
  • Ville a schiera di 5.5 locali a Courfaivre
    Ville a schiera di 5.5 locali a Courfaivre
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.