Affittiamo un appartamento 3.5 locali ben posizionato con balcone, disponibile immediatamente o su accordo.
L'appartamento è dotato di: · Cucina con vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero e vari mobili a muro · Doccia, WC, lavabo, armadio a specchio e finestra · Locali di vita con parquet · Corridoio spazioso · Compartimento di cantina disponibile La fermata dell'autobus Meilen, Dollikon e il lago sono raggiungibili a piedi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora inviaci una richiesta di contatto e iscriviti per una visita con il link ricevuto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.