Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento mansardato di 2,5 locali nella charmante casa

1 820.- al mese

09.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Basilea Città
4058, Basilea
Tradotto automaticamente
Appartamento mansardato di 2,5 locali nella charmante casa Baumgartner a Basilea Noleggiamo questo appartamento mansardato charmante di 2,5 locali con vista sul Kleinbasel.
L'appartamento convince con il suo piano charmante e pratico con molte falde del tetto. La cucina è equipaggiata con una stufa a vetroceramica e una lavastoviglie e dispone di un posto per mangiare. Il bagno è dotato di una vasca da bagno.
Nelle stanze da vivere, è stato posato un bel parquet, mentre il bagno è equipaggiato con un pavimento in piastrelle facile da pulire.
Il balcone soleggiato con vista invita a soggiornare e rilassarsi.
Per uno spazio di stoccaggio supplementare, è a disposizione un compartimento della cantina. La lavanderia e la stanza per asciugare possono essere utilizzate congiuntamente.
Ha suscitato il nostro interesse?
L'appuntamento di visita si terrà il 18.09.2026 dalle 16.30 alle 18.00 e il 19.09.2026 dalle 13.00 alle 14.30. Si prega di suonare da Meister.
Prezzo CHF
1 820.- al mese
CAP
4058
Locali
2.5
Superficie
63
Tipo
Affittare
Altro
Tanja

Tanja

4053, Basilea

Annunci simili

  • Ampio appartamento mansardato di 2.5 locali con carattere
    Ampio appartamento mansardato di 2.5 locali con carattere
    930 000.-
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali in un edificio
    Appartamento mansardato di 2,5 locali in un edificio
    1 475.- al mese
  • Ampio e charmante appartamento mansardato di 2.5 locali
    Ampio e charmante appartamento mansardato di 2.5 locali
    1 740.- al mese
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    1 810.- al mese
  • La tua nuova casa in una posizione centrale con molta luce
    La tua nuova casa in una posizione centrale con molta luce
    1 740.- al mese
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali in affitto
    Appartamento mansardato di 2,5 locali in affitto
    1 530.- al mese
  • Vivi il Tuo Sogno di Casa
    Vivi il Tuo Sogno di Casa
    1 400.- al mese
  • In pieno centro città e yet nel verde!
    In pieno centro città e yet nel verde!
    2 209.- al mese
  • Nel cuore di Basilea
    Nel cuore di Basilea
    1 690.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali nel centro di Basilea
    Appartamento 2.5 locali nel centro di Basilea
    1 445.- al mese
  • Vivere nel cuore di Basilea, il tuo appartamento in città
    Vivere nel cuore di Basilea, il tuo appartamento in città
    2 220.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 2.5 locali a St.
    Incantevole appartamento mansardato di 2.5 locali a St.
    1 280.- al mese
  • Ampio appartamento di 2,5 locali in posizione centrale a
    1 390.- al mese
  • Vivere nel popolare quartiere di Klybeck!
    Vivere nel popolare quartiere di Klybeck!
    1 830.- al mese
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali luminoso a St. Gallen
    Appartamento mansardato di 2,5 locali luminoso a St. Gallen
    1 190.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.