Questo luminoso appartamento attraversante si trova al 1° piano di una magnifica fattoria ristrutturata del primo XIX secolo. In stile classico, unisce il fascino dell'antico con la sua bella altezza del soffitto, le travi e le pietre a vista, al comfort moderno grazie a una ristrutturazione curata. L'appartamento è in perfette condizioni.
Ideale per la posizione, vicino ai trasporti pubblici e a tutte le comodità, è composto da: - Ingresso con armadi a muro - Cucina spaziosa e completamente attrezzata - Salotto con grande camino funzionale - Camera principale con bagno completo annesso (lavabo, doccia, vasca da bagno e WC) - 2 piccole camere o studi - Bagno per gli ospiti
Una bella terrazza con vista su un ampio giardino alberato e recintato di circa 300 m², un posto auto esterno, nonché un posto auto interno nella fattoria con spazio di deposito, completano questa proprietà eccezionale.
L'affitto mensile è di CHF 4'500.-, comprese spese e parcheggi. La manutenzione del giardino e delle siepi è a carico dell'inquilino.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.