Affittiamo dal 01.07.2027 questo spazio aziendale elegantemente sviluppato al 2° piano con: -Suddivisione degli uffici con pareti in vetro -Due celle umide -Cucina per tè
La proprietà si trova sulla bella Löwenstrasse 16 e proprio dietro l'angolo si trova la famosa e animata Bahnhofstrasse.
In pochi minuti a piedi, siete anche alla stazione centrale di Zurigo, da cui avete collegamenti ferroviari in tutte le direzioni. Praticamente davanti alla porta, c'è anche la fermata del tram "Zurigo, Löwenplatz", che è servita da diverse linee di tram.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore".
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.