Appartamento di 3,5 locali spazioso in centro città in affitto dal 01.02.2027 o su accordo
Al 62, Erlinsbacherstrasse ad Aarau, troverete un appartamento di 3,5 locali luminoso di circa 70 m² di superficie abitabile, che colpisce per la sua ristrutturazione moderna, i dettagli charmanti e la bella vista sull'Aare.
Un focolare ideale per le coppie o le piccole famiglie che valorizzano lo stile, il comfort e la posizione centrale.
L'appartamento convince con una cucina moderna e un bagno contemporaneo. Un punto di forza particolare è il parquet nobile in design a losanga, che dà all'appartamento un'atmosfera elegante e allo stesso tempo accogliente.
Dal salotto, potrete godere di una vista piacevole sull'Aare - un posto per sentirsi bene e rilassarsi.
La lavatrice e l'asciugatrice sono a disposizione per un uso condiviso.
Punti di forza in un colpo d'occhio: · Appartamento di 3,5 locali di circa 70 m² di superficie abitabile
· Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità
· Bagno elegante
· Parquet di alta qualità in design a losanga - elegante & charmante
· Stanze luminose e spaziose con molta luce del giorno
· Vista sull'Aare
· Negozio, scuole e trasporti pubblici nelle immediate vicinanze
· Area di giardino verde a uso condiviso
Disponibilità: Dal 01.02.2026 o su accordo
Le foto sono di un appartamento comparabile.
Interessati? Ci rallegriamo del vostro contatto per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita. 📞 062 897 06 78 📧
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.