Cerchi un appartamento di 4 ½ locali in un ambiente favorevole ai bambini? Questo appartamento sarà affittato di nuovo dal 15 novembre 2026:
- cucina chiusa - armadi a muro nell'area di ingresso - bagno con doccia e WC - bagno con vasca da bagno e WC - posto a sedere - pavimenti in parquet e in piastrelle
Un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese. Un vano cantina è incluso. Non c'è ascensore. I negozi sono facilmente raggiungibili a pochi minuti a piedi, e c'è anche un buon collegamento con la rete di trasporto pubblico. Sei anche a pochi passi dalla natura.
Le foto corrispondono allo standard di costruzione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.