Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Posto auto in affitto a Riehen

151.- al mese

08.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Basilea Città
4125, Riehen
Tradotto automaticamente
Affittiamo un posto auto in un garage sotterraneo a Riehen, disponibile immediatamente o su accordo. Il posto auto offre una protezione sicura per il tuo veicolo e è accessibile 24 ore su 24.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Prezzo CHF
151.- al mese
CAP
4125
Tipo
Affittare
Altro
Elisa Puntel

Elisa Puntel

4053, Basilea

Annunci simili

  • Posto auto in affitto a Riehen!
    145.- al mese
  • Posto auto in affitto a Riehen!
    150.- al mese
  • Posto auto gratuito a Riehen (vicino al centro del villaggio)
    Posto auto gratuito a Riehen (vicino al centro del villaggio)
    140.- al mese
  • Posto moto in affitto a Riehen!
    50.- al mese
  • Posto auto in garage sotterraneo in affitto
    Posto auto in garage sotterraneo in affitto
    130.- al mese
  • Parcheggio a Riehen
    Parcheggio a Riehen
    163.- al mese
  • Parcheggi in garage sotterraneo in affitto
    Parcheggi in garage sotterraneo in affitto
    130.- al mese
  • Posto auto in Riehen
    140.- al mese
  • Posto moto in autorimessa moderna
    Posto moto in autorimessa moderna
    40.- al mese
  • Parcheggio in affitto
    180.- al mese
  • Parcheggi in affitto
    150.- al mese
  • Cerchi un posto adatto per il tuo veicolo?
    Cerchi un posto adatto per il tuo veicolo?
    130.- al mese
  • Parcheggi nel centro di Riehen
    Parcheggi nel centro di Riehen
    130.- al mese
  • Posto auto in parcheggio sotterraneo
    Posto auto in parcheggio sotterraneo
    120.- al mese
  • Posto auto cercasi?
    Posto auto cercasi?
    130.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.