In un bell'edificio residenziale con caratteristiche di sicurezza, che include un grande parco alberato, una piscina e una terrazza sul tetto, nel cuore delle organizzazioni internazionali, vicino ai mezzi di trasporto pubblici e ai negozi locali, ampio appartamento di 3 locali. Si compone di una cucina arredata e attrezzata aperta sul soggiorno, una camera da letto, un bagno con water e un balcone.
(Costi di riscaldamento/acqua calda: CHF 100.00/mese e spese di concierge CHF 37.00)
Per le visite: Farida Mouellef, Société Privée de Gérance, 058.810.31.04, / Artur Marques, 078.652.96.63, - Quartiere di Petit-Saconnex - Vicino alle organizzazioni internazionali - Vicino a una fermata dell'autobus - Quartiere residenziale - Al 5° piano - Bei volumi - Cucina attrezzata - Servizio di concierge - In un edificio di alto livello - Materiali di qualità - Condizione perfetta - Parco
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.