Noleggiamo di accordo questo appartamento spazioso con le seguenti caratteristiche:
- cucina spaziosa con fornello in vetro ceramico - lavastoviglie - parquet nel soggiorno, corridoio e camere da letto - pavimento in piastrelle bianche in cucina e celle umide - bagno con vasca da bagno e finestra - toilette degli ospiti separata con doccia - armadi a muro nell'area di ingresso - ampio balcone per godersi - compartimento della cantina
L'edificio è situato direttamente nel centro di Langenthal. La stazione ferroviaria può essere raggiunta a piedi in circa 6 minuti. Varie strutture commerciali, ristoranti, scuole e l'ufficio postale sono nelle immediate vicinanze.
Se richiesto, un posto auto nel garage può essere noleggiato per CHF 125.-/mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci per un appuntamento di visione senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.