Magnifici uffici in affitto a La Sarraz, molto ben situati, a due passi dal centro. Locali indipendenti con due ingressi possibili, ideali per un'organizzazione flessibile. Il piano terra comprende un ampio ingresso con WC e lavabo. Al piano superiore, un secondo ingresso serve tre uffici chiusi luminosi, un ufficio aperto, una cucina con area pranzo, nonché un WC con lavabo. Questi locali sono perfetti per un'azienda che desidera installare i propri uffici in un ambiente professionale, funzionale e piacevole. Accesso facile e situazione pratica. Tre posti auto esterni sono inclusi nell'affitto.
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - quattro uffici
- due ingressi possibili (piano terra e 1° piano)
- un ampio ingresso al piano terra
- due WC / lavabi
- una sala da pranzo / cucina
- numerose armadi a muro e ripostigli
- tre posti auto esterni sono inclusi nell'affitto
- locali indipendenti e pratici
- pagamento anticipato per spese accessorie di 340.- / mese in aggiunta all'affitto
- etc., etc., etc. ...
Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche una visita online è possibile!
Non è quello che cercate? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: - Il specialista svizzero per le transazioni immobiliari.
Avete un immobile da commercializzare? Approfittate della nostra competenza: conoscere il valore del vostro immobile? Scoprite il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Posizione: centrale Stato dell'edificio: vecchio
Bagni: 2 (2 x WC / lavabo) Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimento, pompa di calore e gas Trasporti pubblici: autobus, 200 m / stazione CFF, 500 m Scuola: scuola primaria e secondaria, 400 m Negozi: Coop, 50 m / Migros, 300 m
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.