Situato nel quartiere di Plainpalais, a due passi da Carouge, a pochi metri da Boulevard de la Cluse e Rue de Carouge, questo bel appartamento di 5,5 pezzi di circa 113 m² si trova al 2° piano di un edificio con ascensore. Completamente rinnovato, beneficia di un ambiente urbano dinamico e ricercato, a due passi da negozi, scuole e trasporti pubblici.
Distribuzione
L'appartamento offre una distribuzione chiara e funzionale, con bei volumi:
- Un ingresso con ripostiglio - Una sala da pranzo luminosa - Un soggiorno spazioso, con accesso a un balcone - Una cucina indipendente - Due camere da letto - Una piccola camera da letto - Un bagno - Un WC separato - Un balcone
Per qualsiasi richiesta di visita o informazione aggiuntiva, vi invitiamo a contattarci via email: (specificando il vostro numero di telefono e la vostra disponibilità).
Procedura di locazione
Dopo la visita, in caso di interesse, vi invitiamo a scaricare il modulo di richiesta di locazione per appartamenti sul nostro sito: (scheda Moduli), e poi a inviarci la vostra domanda completa a:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.