Dal 1 novembre 2026, affittiamo questo bell'appartamento 4.5 locali a Oetwil am See.
Oetwil am See è un comune del distretto di Meilen nel cantone di Zurigo, in Svizzera. Il comune è noto per il suo ambiente rurale, ma offre allo stesso tempo un buon collegamento con Zurigo. Oetwil am See dispone di una buona infrastruttura con scuole, negozi e attività ricreative. La natura intorno al lago di Greifensee e al Pfannenstiel è particolarmente attraente, offrendo molte opportunità per escursioni e relax.
L'appartamento stesso dispone delle seguenti caratteristiche: · Cucina completamente attrezzata
· Ambiente living/sala da pranzo aperto
· Parquet nelle camere
· Bagno luminoso con vasca da bagno e torre di lavaggio
· Cella umida separata con doccia
· Balcone con vista panoramica sul verde
· Compartimento di cantina privato al piano inferiore
Se richiesto, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 120,00 CHF al mese o un posto auto all'aperto per 70,00 CHF al mese.
Visita Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti di ricevere la vostra candidatura e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.