Progettate il vostro spazio commerciale ideale nel parco commerciale SantAntonino completamente rinnovato. Superfici grezze, flessibili e in posizione strategica, con elevata affluenza e ottima visibilità.
Nel cuore del Ticino vi attende un moderno polo commerciale e artigianale, completamente ristrutturato e ottimamente collegato allA2/E35 e alla stazione di SantAntonino.
Importanti marchi come Coop e Decathlon garantiscono unelevata affluenza di visitatori.2 piano disponibile dal 1 luglio 2027: superfici commerciali da 152 m² a 326 m² Le unità possono essere combinate tra loro per creare superfici più ampie Possibilità di locazione
I vostri vantaggi:
Spazi grezzi per la massima libertà progettuale Ottima accessibilità e visibilità Circa 180000 abitanti raggiungibili in 20 minuti Collegamenti diretti con Bellinzona, Locarno e Lugano Parcheggi, ascensore e area di carico/scarico Magazzini e posti auto coperti disponibili su richiesta
Interessati? Saremo lieti di presentarvi gli spazi e organizzare una visita senza impegno.