Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Pinne Mares Avanti Quattro plus

100.-

06.10.2026
Altri sport
Zurigo
8153, Rümlang
Tradotto automaticamente
Vendo per abbandono la pratica subacquea queste pinne Mares Avanti Quattro plus taglia S, adatte per una numerazione di scarpe 39-41, in colore verde lime. Usate ma in buone condizioni. Le Mares Avanti Quattro plus sono note per la buona spinta grazie ai quattro canali. Nuovo materiale resistente con fasce elastiche regolabili. I bordi laterali stabilizzanti prevengono fenomeni di torsione e i dolori muscolari grazie alla parte plantare anatomica con maggiore trasferimento di potenza.
È possibile visionarle di persona. Preferenza per ritiro a mano e pagamento in contanti. Spedizione all'interno della Svizzera possibile previo pagamento anticipato più spese di spedizione B-Post 13.00. Vendita privata, senza garanzia, senza reso e con esclusione della responsabilità per vizi della cosa. Prezzo fisso. Twint disponibile.
Prezzo CHF
100.-
CAP
8153
Spedizione disponibile
Sì

Barbara Bartenstein

Attivo dal 11.09.2012

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Pinne, incluse calzature della marca Mares
    Pinne, incluse calzature della marca Mares
    65.-
  • Fasce per pinne Mares Avanti Plus
    Fasce per pinne Mares Avanti Plus
    40.-
  • Palme
    Palme
    60.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.