Può trovare questo annuncio anche sul portale ricardo.
2 anni di garanzia del produttore. Decellatrice elettrica nuovissima 0,5-45mm blu/giallo.
La decellatrice elettrica è disponibile immediatamente, solo in Svizzera ! ! ! Di norma viene spedita entro 48 ore (2 giorni lavorativi) dal ricevimento del pagamento. Si prega tuttavia di notare che si tratta solo di un tempo di consegna standard e non di una garanzia.
Decellatrice con azionamento elettrico - motore elettrico 370W con pressacavi e 10 lame, diametro cavo 0,5-45mm.
La compatta e robusta decellatrice/macchina spellafili è progettata per l'uso mobile in ambito industriale. La decellatrice lavora con un rullo tagliante. Un rullo di guida muove il cavo lungo le lame rotanti e separa l'isolamento con un taglio preciso. Grazie all'eccellente qualità del taglio, l'isolamento del cavo può essere rimosso facilmente e pulitamente in seguito. Il rullo tagliante può essere regolato con precisione e comodità nella pressione di contatto tramite le rispettive viti a farfalla laterali. Inoltre, il rullo tagliante è fissato dalla vite a farfalla ed è quindi in parte adattabile alla profondità di taglio desiderata (entro la tolleranza della corona dentata).
Vantaggi del prodotto:
- Azionamento a doppia mandata, azionamento a 2 rulli dentati - Dispositivo di spellafili efficiente e robusto - Pressione di contatto del rullo tagliante regolabile da entrambi i lati. - Per cavi di circa 0,5 - 45mm di diametro. - 10 lame di taglio e 1 pressacavi - azionamento a 2 rulli - Lame appositamente temprate
Dati tecnici:
Potenza del motore: 370W/230V
Velocità di taglio: 20m/min
Diametro cavo circa: 0,5 - 45 mm
Dimensioni L x P x A circa: 58cm x 28cm x 37cm
Inserimenti cavi: 11 pezzi
- 10 lame di taglio - 1 pressacavi - azionamento a 2 rulli Peso netto: 38 kg Peso totale circa: 45 kg Dimensioni imballaggio (LxPxA): 65cm x 32cm x 42cm
Contenuto della fornitura:
- Decellatrice - Manuale di istruzioni - Set di viti - Chiave a brugola
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.