Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Francesco Rogani Borsa a tracolla/a mano «Capri» in pelle

28.-

28.10.2026
Borse e portafogli
Zurigo
8932, Mettmenstetten
Tradotto automaticamente
Borsa a tracolla/a mano «Capri» di Francesco Rogani

La borsa a tracolla/a mano, ovvero Bag, Francesco Rogani (Roma), modello Capri, con tracolla rimovibile. La borsa è in vera pelle di vitello stampata, con effetto coccodrillo nel colore blu scuro, e in vera pelle. L'interno della borsa è anch'esso in pelle di vitello beige chiaro e dispone di due tasche interne con cerniera (ad es. per cellulare, portafoglio, ecc.). La borsa è in ottime condizioni e si chiude tramite un laccetto di pelle (vedi foto). La borsa è abbastanza capiente per contenere tutti i vostri accessori quotidiani, inclusi smartphone, portafoglio e cosmetici. La borsa/il Bag ha un aspetto sportivo-elegante e si adatta a ogni outfit. Esteticamente in condizioni impeccabili.
Insieme alla borsa è inclusa una custodia in tessuto per conservare al sicuro la splendida borsa in pelle di vitello.

Dimensioni della borsa: larghezza ca. 27 cm, profondità: 16 cm, altezza ca. 28 cm.

Il prezzo è al netto delle spese di imballaggio/spedizione di CHF 10,-- all'interno della Svizzera.

Niente PayPal, ma pagamento volentieri tramite Twint o bonifico bancario. È ovviamente possibile anche il ritiro di persona presso di me.
Prezzo CHF
28.-
CAP
8932
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Usato

chikara4you

Attivo dal 18.11.2014

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Borsa a tracolla in pelle italiana verde, in buone condizioni
    Borsa a tracolla in pelle italiana verde, in buone condizioni
    30.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.