Nuova box per cani - super prezzo per una super qualità!
Box di trasporto doppia per due cani di medie dimensioni
Si adatta alla maggior parte delle station wagon. Si prega di misurare attentamente.
Altezza: 63 cm Dimensioni base: 90 cm (profondità) x 95 cm (larghezza) Dimensioni tetto: 50 cm (profondità) x 85 cm (larghezza)
La box è quindi di forma trapezoidale con un angolo di circa 76° ciascuno: il tetto è più corto di 16 cm nella parte anteriore e posteriore, in modo da poter entrare nella maggior parte delle station wagon. Verifichi soprattutto la larghezza (95 cm) e la profondità (90 cm) del pianale del bagagliaio della sua auto.
Il colore dei pannelli laterali e del tetto è BIANCO: questo riduce il riscaldamento indesiderato dell'animale in auto! I colori scuri sono sfavorevoli perché il riscaldamento avviene molto più velocemente! Ciò potrebbe danneggiare il suo amato, specialmente in estate!
Questa box include la separazione a griglia! La griglia è facilmente rimovibile (basta svitare una sola vite).
Montaggio semplice (istruzioni e attrezzi inclusi)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.