Endura Max (Indicatore della batteria, Regolatore di velocità progressivo, Timone telescopico)
Endura Max 55, altezza 91 cm
9,5 kg, Spinta fino a 1500 kg
L'Endura MAX si distingue per il suo regolatore di velocità progressivo, l'indicatore della batteria e la funzione « Digital Maximizer ». A velocità ridotta, il Maximizer diminuisce considerevolmente il consumo di energia rispetto ai modelli a velocità fissa. Nella pesca a traina a velocità molto bassa, una singola carica della batteria può spesso offrire un'autonomia fino a 5 volte superiore.
Regolatore di velocità progressivo:
Invece di 5 livelli di velocità predefiniti, la tecnologia moderna dell'Endura Max permette una regolazione precisa della velocità e quindi un migliore controllo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.