Scarponi da sci NUOVI (mai utilizzati) modello K2 Minaret 100 SV 16/17 Donna, taglia T25.5 (prezzo nuovo 449.-).
Uno scarpone da sci per donne con tutte le prestazioni della discesa in montagna e la modalità walking per il freeride / l'escursionismo. Con un flex 100 e in edizione SV (Standard Volume = larghezza dello scarpone di 100 mm), lo scarpone Minaret 100 è una buona scelta per sciatrici da intermedie a esperte.
Questi scarponi da sci alpino sono compatibili con gli attacchi da sci alpino normali e gli attacchi pintech per il freeride / lo sci alpinismo (attacchi pintech come Marker Kingpin e Dynafit).
La fodera dello scarpone Intuition è termomappabile per un adattamento perfetto e rapido.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.