Sacco da boxe regolabile in altezza per un allenamento versatile nelle arti marziali
Il sacco da boxe regolabile in altezza è l'attrezzatura di allenamento ideale per tutti coloro che desiderano migliorare in modo mirato le proprie tecniche di colpo e la propria resistenza. Perfettamente adatto a diverse esigenze di allenamento, questo sacco da boxe su piedistallo è adatto a molte arti marziali e consente un allenamento vario e intenso, a casa o in palestra. Approfitta di una costruzione robusta, di regolazioni personalizzate e di un kit completo e ben pensato per iniziare l'allenamento senza attendere.
Vantaggi del prodotto
* Utilizzo versatile per diverse discipline di combattimento come boxe, Muay Thai, free fight e taekwondo
* Stabilità assicurata grazie a una base zavorrabile che può essere riempita con acqua o sabbia
* Regolabile in altezza da 126 a 144 cm, si adatta individualmente all'altezza di ciascuno e alle esigenze di allenamento
* Rivestimento della palla resistente, in materiale sintetico facile da mantenere
* Meccanismo a molla che permette di ottenere effetti di rimbalzo realistici e di allenare efficacemente i riflessi
* Montaggio e smontaggio facili per un utilizzo flessibile in diversi luoghi
* Un kit completo di accessori, che comprende guanti e una pompa d'aria, facilita l'uso immediato
Dettagli tecnici
* Colore: nero
* Materiali: similpelle, plastica, acciaio
* Dimensioni totali: 43 cm (lunghezza) x 43 cm (larghezza) x 126 a 144 cm (altezza, regolabile)
* Dimensioni della palla: 30 cm (lunghezza) x 24 cm (larghezza)
* Dimensioni della base: 43 cm (lunghezza) x 12 cm (larghezza)
* Base di zavorramento che può essere riempita con acqua (13 kg) o sabbia
* Meccanismo a molla che permette di aumentare l'efficacia dell'allenamento
* Palla confortevole e facile da mantenere, con rivestimento sintetico
* Accessori: pompa d'aria e un paio di guanti da boxe
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.