Sedia da pranzo dal design retrò - Comfort e stile per la tua casa
Dai un tocco confortevole ed elegante alla tua sala da pranzo, al tuo soggiorno o alla tua cucina con questa elegante poltrona. La seduta ampia e lo schienale spesso e imbottito garantiscono un eccellente comfort durante la seduta, anche durante le lunghe serate in famiglia o con gli amici. L'eccezionale design retrò con cuciture a contrasto rende questa sedia un punto focale in ogni stanza.
Punti di forza della sedia da pranzo
* Assenza di sostanze nocive controllata secondo öKO-TEX Standard 100
* Imbottitura confortevole per un comfort di seduta ottimale
* Con braccioli per una seduta rilassata
* Struttura stabile a treppiede in acciaio rivestito a polvere
* Cuciture decorative accattivanti sui braccioli e sullo schienale
* Seduta e schienale arrotondati
* Protezioni per il pavimento per proteggere il tuo pavimento
* Capacità di carico massima: 120 kg
* Montaggio facile, devono essere montati solo i piedi
Dimensioni (ca.)
* Altezza totale: 87 cm * Larghezza: 58 cm * Profondità: 62 cm * Altezza seduta: 50 cm * Larghezza seduta: 43 cm * Profondità seduta: 42 cm * Altezza schienale (dalla seduta): 40 cm * Altezza bracciolo (dalla seduta): 18 cm * Spessore dell'imbottitura: 8 cm
* 1 sedia da pranzo * Istruzioni di montaggio incluse
Un design elegante che si adatta alla vita quotidiana
Che sia in sala da pranzo, in cucina o in soggiorno, questa comoda sedia imbottita porta un tocco di modernità tra le tue mura. Le remarquable cuciture decorative sottolineano il design elegante, mentre la base stabile assicura una buona stabilità. L'imbottitura generosa e spessa permette di rimanere seduti in modo rilassato per lunghi periodi.
Grazie all'assenza controllata di sostanze nocive secondo öKO-TEX Standard 100, potrai godere di un maggiore benessere e sicurezza. Le protezioni per il pavimento proteggono efficacemente il tuo pavimento dai graffi.
Note importanti
* La struttura è color antracite-nero. Possibili differenze di colore a seconda del lotto di produzione, che non costituiscono un difetto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.