Informazioni sul prodotto ""Panca 2000 mm, L2000xl400xH420mm"" Questa panca da spogliatoio ADB non è solo ideale per gli spogliatoi di aziende, scuole, asili e centri sportivi, ma crea anche un tocco industriale per l'ingresso della vostra abitazione.
Panca da spogliatoio ADB stabile in lamiera d'acciaio di qualità rivestita a polvere e doghe della seduta di alta qualità.
Con i suoi cuscini della seduta laccati protettivi e un'altezza della seduta di 420 mm, questa panca offre un comfort di seduta davvero piacevole.
Dati tecnici
* Struttura in lamiera d'acciaio e interamente rivestita a polvere
* Struttura in tubo quadrato pieno
* Con piedini in plastica per il pavimento
* Molto stabile
* Dimensioni complete L x p x H: 2000 x 400 x 420 mm
* Altezza della seduta: circa 420 mm
* Struttura (tubo quadrato): 30 x 30 x 3 mm
* Colore della struttura: grigio antracite (RAL 7016)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.