Cartello da marciapiede XL 118x61cm Lavagna a gesso bianca
* SUPERFICIE Superficie a gesso di alta qualità resistente ai graffi, su cui è possibile scrivere da entrambi i lati, realizzata in pannello in fibra HDF bianco ad alta densità. La superficie non è resistente all'acqua.
* CORPO Telaio in legno bianco leggero
* DIMENSIONI Altezza totale 118cm, larghezza totale 61cm, superficie della lavagna 80x53cm, larghezza del telaio 4cm, spessore del telaio 2cm, piedi 30cm
* APPLICAZIONI: menù efficace per tutti gli esercizi di ristorazione, bar e altri commerci
* UTILIZZO perfettamente adatto alla scrittura con gesso o pennarello a gesso
La superficie della lavagna, scrivibile da entrambi i lati e resistente ai graffi, è stata realizzata con un pannello in fibra HDF bianco ad alta densità. È stata inoltre rivestita uniformemente con una vernice che crea il giusto contrasto e impedisce così alla polvere di gesso di penetrare nella superficie. I pennarelli a gesso si cancellano senza problemi con l'ausilio di un panno o di una spugna inumiditi. La superficie della lavagna è resistente ai graffi e si presta perfettamente alla scrittura con gesso o pennarelli a gesso.
Il cartello pubblicitario è adatto sia per l'interno che per l'esterno. Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua praticità, può essere spostato senza problemi. Dispone di un meccanismo di protezione integrato sotto forma di una catena elegante che stabilizza ulteriormente il cartello.
Che sia in un centro commerciale o sul marciapiede, il cartello attira i potenziali clienti ed è utilizzato ovunque si voglia attirare l'attenzione su un'offerta particolare.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.