Specchio da parete di design in stile contemporaneo, ideale per un ingresso, un soggiorno o una sala da pranzo. Parte della collezione La Redoute, modello Opanax, è composto da un grande specchio circolare abbinato a un disco decorativo con finitura effetto marmo nero e marrone, collegati da un'elegante barra in metallo con finitura ottone spazzolato.
Il retro dello specchio è dotato di diversi sistemi di aggancio che consentono un fissaggio a parete stabile e flessibile a seconda dell'orientamento desiderato. Il suo design grafico e lineare lo rende un elemento decorativo distintivo che si integra facilmente in interni moderni o minimalisti.
Caratteristiche principali:
Marca: La Redoute Modello: Opanax Tipo: Specchio da parete decorativo Materiali: Vetro specchiante, pannello effetto marmo, metallo con finitura ottone Colori: Specchio, marmo nero/marrone, ottone Dimensioni: 95 x 40 cm Sistema di fissaggio: Staffe murali integrate Condizioni: Molto buone condizioni, senza difetti evidenti Prezzo d'acquisto: circa 350 CHF
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.