Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Tire-lait elettrico doppio Materno Smart NUVITA

25.-

Ieri 13:29
Cura neonato
Vaud
1030, Bussigny
Tradotto automaticamente
Come nuovo, usato 2 volte

Il tiralatte elettrico doppio Materno Smart di Nuvita aiuta le mamme ad allattare il proprio bambino con latte materno il più a lungo possibile. Il tiralatte imita il ritmo naturale di suzione di un bambino e può essere utilizzato come tiralatte singolo o doppio. Grazie alla tecnologia Nuvita a 3 fasi con funzione di drenaggio anti-stasi, si evita il rischio di ingorgo mammario e mastite.

Panoramica delle fasi:

1ª fase: prepara il seno all'estrazione tramite massaggi e stimolazioni.
2ª fase: 9 fasi per l'estrazione con una suzione lenta e profonda per favorire il flusso di latte nel seno.
3ª fase: la funzione di drenaggio "anti-stasi", selezionabile se necessario. Favorisce lo svuotamento del seno prevenendo così la congestione del latte e l'ingorgo mammario.

Caratteristiche del tiralatte elettrico doppio Materno Smart di Nuvita:

tiralatte elettrico a 3 fasi
biberon Nuvita incluso con tettarella speciale e valvola anti-colica
tecnologia digitale con schermo touch
aiuta a prevenire l'ingorgo mammario e la mastite
batteria al litio ricaricabile
Tecnologia digitale moderna con comando tramite schermo touch
Ricarica rapida in sole 3 ore per fino a 4 cicli di aspirazione
Prezzo CHF
25.-
CAP
1030

MDZ

Attivo dal 18.01.2009

1030, Bussigny
Tutti gli annunci
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.