Questa levigatrice calibratrice è stata fabbricata secondo un progetto trovato nella comunità di appassionati del legno. Il rullo levigatore ha del velcro, il che permette di applicare una banda tipo Mirka Abranet o una banda normale con il velcro. L'ugello di aspirazione che si trova proprio sopra il rullo ha un'uscita di 100 mm di diametro e l'aspirazione è buona.
Spessore da 0 a 40 mm, possibilità di spessori maggiori abbassando il piatto nel foro inferiore. Larghezza max 500 mm
Venduta con o senza motore. Prezzo levigatrice senza motore: 200.- da discutere Prezzo del motore: 550.- Prezzo totale levigatrice con motore: 700.- Il motore è come nuovo ed è stato acquistato nel 2022 presso Valelectric.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.