Vendo una Zortrax M200 in eccellente stato di funzionamento.
Questa stampante è nota per la sua robustezza, la sua affidabilità e la qualità costante delle sue stampe. È ideale per la prototipazione, i pezzi funzionali o un uso intensivo.
Caratteristiche Modello: Zortrax M200 Volume di stampa: 200 x 200 x 180 mm Interamente funzionante Struttura metallica robusta Piatto forato originale Schermo LCD con lettore di schede SD Utilizzo semplice e affidabile Compatibile con filamenti da 1,75 mm di diametro.
Stato Ottimo stato generale Funzionamento impeccabile Stampante curata con attenzione Pronta per la stampa
Venduta perché sto rinnovando il mio parco stampanti.
Visibile e testabile su richiesta.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per ricevere ulteriori foto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.