La storia di questa MTW Genève MT1 GTR Evo-2 Saudi Arabia La Maison MTW Genève si è costruita un'identità nel panorama dell'orologeria contemporanea unendo i codici dell'alta orologeria all'universo degli sport automobilistici di prestigio. Il modello MTW Genève MT1 GTR Evo-2 Saudi Arabia è stato pensato per rispondere alle aspettative di una clientela appassionata di meccanica aerodinamica e di pezzi dal carattere deciso. La creazione di questa serie si ancora storicamente alla celebrazione dei grandi eventi di sport motoristici in Medio Oriente e rende omaggio alla cultura dell'Arabia Saudita. Per integrarsi armoniosamente con i collezionisti esperti, il quadrante integra forti simboli nazionali incisi con cura, come la silhouette della mappa del Regno che indica la sua capitale Riyadh, così come una palma stilizzata al centro di un contatore. Il riferimento MT1 si inserisce così in una linea di segnatempo dalla forte identità visiva. È questa dimensione culturale unita a un design deciso che stabilisce l'autorità tecnica di questo pezzo. Questo modello trova il suo posto tra gli amanti del design contemporaneo che apprezzano un approccio meno convenzionale alla visualizzazione dell'ora.
Cassa, calibro e cinturino di questa MT1 GTR Evo-2 Saudi Arabia La cassa in acciaio inossidabile 316L adotta una forma a barilotto da 44 mm. La carrure si distingue per l'assenza di anse tradizionali, permettendo al cinturino in gomma di integrarsi direttamente nel corpo principale per un comfort ottimale al polso. Protetto da un vetro zaffiro piatto, il quadrante scheletrato rivela una struttura geometrica a chevron verde brillante. Le complicazioni del cronografo si dispiegano attraverso 3 sotto-contatori impreziositi da lancette rosse. Al cuore dell'orologio batte un movimento meccanico a carica automatica, il calibro MT1, che offre una riserva di carica di 42 ore e funziona a una frequenza di 4 Hz. Il fondello trasparente lascia ammirare una massa oscillante esclusiva disegnata a forma di cerchione automobilistico. L'impermeabilità dell'insieme è garantita fino a 30 metri di profondità.
Perché questo orologio MTW Genève Scegliere questo orologio MTW Genève usato rappresenta un'opportunità per acquisire una configurazione tematica ricercata e non disponibile nelle boutique ufficiali. Il modello si distingue per il suo equilibrio tra la tecnicità del quadrante scheletrato e la sobrietà delle finiture in acciaio spazzolato. Mentre le creazioni indipendenti di questo tipo sono oggetto di una distribuzione riservata, questa edizione limitata è immediatamente disponibile presso The Swiss Collector. È un acquisto pertinente per un appassionato di automobili e di orologeria moderna che cerca di conciliare il piacere di un design atipico con un valore orologiero esclusivo e controllato.
Contenuto della consegna e stato Questo pezzo contemporaneo viene consegnato senza la sua scatola né i documenti originali. È accompagnato da un astuccio di cortesia The Swiss Collector. L'orologio si trova in uno stato generale molto buono. La cassa e il cinturino in gomma verde non presentano urti e conservano le loro linee originali. Le finiture lucide del fondello presentano leggeri micro-graffi d'uso. Una lucidatura completa dell'acciaio può essere effettuata su richiesta prima della spedizione del pacco.
Garanzia e consegna The Swiss Collector garantisce l'autenticità di questo pezzo dopo un esame rigoroso all'interno dei nostri laboratori. Questo modello beneficia di una garanzia di 24 mesi che copre il perfetto funzionamento meccanico del suo calibro secondo le nostre condizioni. Accettiamo i resi entro 10 giorni se l'orologio non dovesse rispondere pienamente alle vostre aspettative. Leader del mercato dell'usato in Svizzera e forti della più vasta rete di boutique, vi proponiamo la prenotazione online per una prova e un ritiro in loco o una spedizione interamente sicura a livello internazionale.
* Molto buono stato orologio già indossato. Leggeri segni di usura esterna. Cassa e cinturino in eccellente stato generale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.