Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

EBEL 1911

700.-

26.10.2026
Orologi e gioielli
Vaud
1260, Nyon
Tradotto automaticamente
La storia di questa Ebel 1911

La Maison Ebel nasce sotto l'impulso di Eugène Blum e Alice Lévy. Lanciata nel 1986 per celebrare il 75° anniversario della manifattura, la linea 1911 illustra un equilibrio tra rigore e fluidità. Il riferimento 08.1.14.2045 testimonia questa visione con il suo design monoblocco riconoscibile. Questo pezzo risponde alla domanda di un orologio versatile, capace di adornare il polso con eleganza offrendo al contempo una robustezza a prova di tutto.


Cassa, calibro e cinturino di questa 1911

L'architettura di questo pezzo si basa su una cassa in acciaio di 40 mm di diametro dalla forma esagonale smussata. La lunetta liscia è mantenuta da 5 viti incassate lucide, garantendo un'impermeabilità fino a 100 metri. Sotto il vetro zaffiro, il quadrante bianco opaco punta sulla leggibilità. Ospita indici in rilievo e lancette a forma di spada dotate di materiale luminescente. Una finestrella posizionata a ore 6 indica la data. Questo orologio è animato da un calibro quarzo svizzero Ebel, che offre un'autonomia di circa 3 anni grazie alla sua batteria a lunga durata. Il cinturino in acciaio si integra con la cassa e alterna maglie spazzolate e lucide prima di chiudersi con una fibbia a scomparsa.


Perché questo orologio Ebel

Orientarsi verso questa creazione sul mercato dell'usato permette di acquisire una firma estetica singolare a un prezzo contenuto. Questa versione con quadrante chiaro offre un contrasto con l'acciaio spazzolato per un uso quotidiano discreto. Questa configurazione precisa coniuga la tranquillità di un calibro al quarzo con la storia di una manifattura svizzera.


Contenuto consegnato e stato

Questo orologio è proposto in ottime condizioni generali, presentando lievi tracce di un uso curato, in particolare sulle parti lucide della lunetta e del cinturino. Viene consegnato senza la sua scatola né i documenti originali. È accompagnato da una custodia di servizio The Swiss Collector per proteggerlo. Le finiture spazzolate originali rimangono ben conservate. Una lucidatura resta possibile su richiesta per restituirgli il suo splendore iniziale.


Garanzia e consegna

The Swiss Collector garantisce l'autenticità di questo pezzo con una garanzia di 24 mesi. Accettiamo i resi entro 10 giorni secondo le nostre condizioni. Leader dell'usato in Svizzera e forte della più vasta rete di boutique, offriamo la prenotazione online per una prova e un ritiro in loco o una spedizione interamente sicura a livello internazionale.


* Ottime condizioni orologio già indossato. Lievi segni di usura esterna. Cassa e cinturino in eccellenti condizioni generali.

Nostro ref SKU 10939451
Prezzo CHF
700.-
CAP
1260
Spedizione disponibile
Sì
romuald

romuald

Attivo dal 22.08.2002

www.theswisscollector.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Orologio EBEL modello 1911
    Orologio EBEL modello 1911
    2 300.-
  • EBEL Classic Hexagon Chronograph -
    EBEL Classic Hexagon Chronograph -
    3 290.-
  • EBEL 1911 TEKTON REAL MADRID ÉDITION LIMITÉE TITANE
    EBEL 1911 TEKTON REAL MADRID ÉDITION LIMITÉE TITANE
    4 990.-
  • Orologio Ebel
    Orologio Ebel
    950.-
  • Splendida EBEL 1911 wave classique da Donna - Oro, acciaio e diamanti
    Splendida EBEL 1911 wave classique da Donna - Oro, acciaio e diamanti
    750.-
  • EBEL 1911 TEKTON RANGERS
    EBEL 1911 TEKTON RANGERS
    4 500.-
  • Magnifica Ebel Classic 1911 Oro e acciaio
    Magnifica Ebel Classic 1911 Oro e acciaio
    850.-
  • Magnifica Orologio Ebel 1911 Classique
    Magnifica Orologio Ebel 1911 Classique
    650.-
  • Ebel Classic Lady con garanzia Automatic SWISS EDITION nuova
    Ebel Classic Lady con garanzia Automatic SWISS EDITION nuova
    850.-
  • Orologio donna EBEL
    Orologio donna EBEL
    550.-
  • Longines vintage femme 1969 - Elegante orologio Swiss Made
    Longines vintage femme 1969 - Elegante orologio Swiss Made
    180.-
  • Cronografo EB.SUISSE anni 1950-60 funzionante stato eccellente
    Cronografo EB.SUISSE anni 1950-60 funzionante stato eccellente
    269.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.