Nuovo ABITO con paillettes, scollo a V, elegante taglio sirena/tromba, mix. Marca: JJ's House. Nuovo, taglia L. Abito con paillettes, scollo a V, elegante taglio sirena/tromba, mix di cotone, abito midi di tendenza. Solo ritiro. Pagamento tramite TWINT possibile.
Silhouette: Taglio Sirena/Tromba Forma dello scollo: Scollo a V Spalline e maniche: Maniche Lunghe Stile della schiena: Zip posteriore Colore: Nero, Nero Stagione: Autunno, Primavera, Estate, Inverno Completamente foderato: No Materiale: Imitazione Cashmere L'abito non include nessuno degli accessori presenti nella foto, come: guanti, sciarpe, bolero, velo, borse a mano, ecc. Istruzioni per la pulizia: Lavare a mano in acqua fredda Non candeggiare Asciugare in piano all'ombra Non asciugare in asciugatrice Stirare a bassa temperatura
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.