In vendita, pack completo di accessori MINT LAMA per SUP gonfiabile/kayak.
Il pack comprende: - Pagaia ibrida SUP/kayak 30% carbonio, regolabile e smontabile in 3 parti - Sedile per kayak - Pompa MINT LAMA bianca a doppia azione - Borsa da trasporto MINT LAMA con ruote - Leash MINT LAMA
Gli accessori sono pratici per le uscite in paddle, le passeggiate sul lago e la configurazione kayak. La pagaia ibrida permette l'utilizzo in modalità SUP o kayak grazie alla sua progettazione adatta a entrambe le attività.
Insieme in ottime condizioni. La pompa, la borsa con ruote e gli altri accessori sono puliti e funzionanti. Venduto solo in pack, non si effettuano vendite separate.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.